Link zum Inserat in Zwischenablage kopieren

cercasi: socia in affari tra i 40 e i 60 anni

Tu ed io, insieme stiamo creando un luogo dove gente diversa goda la buonissima cucina italiana.

Da alcuni anni offro a casa mia cene italiane (www.a-cena.com). Durante la pausa di corona è cresciuta la decisione di ampliare questo progetto e svilupparlo in modo anche più  professionale. Il sogno è rimasto: sogno un grande tavolo dove gente diversa si riunisce per gustare il nostro cibo delizioso:

Da noi, tutto è cresciuto in modo sostenibile e fatto con amore in casa. Abbiamo il nostro orto dove coltiviamo la verdura buonissima. La conserviamo o la trasformiamo in meravigliosi antipasti. Il nostro brasato viene dagli animali della porta accanto che hanno avuto una bella vita. Lavoriamo la loro carne con cura per fare deliziose salsicce o bresaola piccante oppure la facciamo stufare per ore e poi la serviamo dopo la nostra pasta fatta in casa. Anche il dolce lo facciamo noi stessi secondo i nostri due principi guida: 

biologico & zero chilometro.   semplice & buono. 

Per sviluppare ulteriormente il progetto a-cena sto cercando

 una donna di lingua italiana tra i 40 e i 60 anni 

che goda la bellezza e la bontà e che sia disposto a investire la sua competenza, la sua forza e il suo cuore per creare qualcosa di straordinario a lungo termine.

Pur essendo svizzero-tedesco, il mio cuore è legato alla lingua e alla cultura italiana. Dunque questo progetto è uno in italiano. Se ti piace, sarei felice di leggerti. Chiedo di presentarti con il tuo CV e ti invito a descrivere la tua competenza e motivazione per questa collaborazione. Di tutto il resto parleremo davanti a un caffè.

Profil
Inserent
florentinmeyer
E-Mail
a-cena@bluewin.ch
Inserent kontaktieren
* Pflichtfeld, bitte ausfüllen.