assistenza per cene italiane

CIAO ! Hai il carisma che fa sentire le persone benvenute? Sei in grado di lavorare in modo attento ed efficiente? - PERFETTO!

A CENA è il spazio a Basilea dove la gente si incontra per godere la cucina italiana fatta e servita con amore. In un' epoca caratterizzata dall' isolamento tra la gente, vorrei usare la mia passione per la cucina italiana per rafforzare il legame tra le persone. Sono convinto che il buon cibo, preparato con amore e servito in un' atmosfera piacevole, unisca le persone.

Quindi, dopo un' interruzione di un anno e mezzo, riprenderò e amplierò A CENA a partire dalla primavera del 2024: oltre ai pasti serali, ci saranno anche pranzi regolari. Al momento penso a 4-8 cene al mese e 2 pranzi a settimana. I pasti si svolgono a casa mia e ospitano un massimo di 12 persone. Una descrizione completa del progetto è disponibile su www.a-cena.com. 

Per il rilancio di a-cena cerco una collaboratrice più di 40 anni che abbia il talento per offrire una bella accoglienza ai nostri ospiti e che ami lavorare con cura ed efficienza nel servizio e nel lavaggio delle stoviglie. Inoltre mi farebbe piacere se mi aiutasse a preparare pasta, salsicce e prodotti conservati sott'olio e sott'aceto.

Retribuzione:

Salario minimo garantito iniziale:                              CHF 22 netto / ora

Dopo un periodo di familiarizzazione di successo:    CHF 25 netto / ora

Ho suscitato il tuo interesse? 

Allora non vedo l'ora di leggerti! Ti aspettano un ambiente di lavoro amichevole e collegiale e una collaborazione su un piano di parità. 

Profil
Inserent
florentinmeyer
Inserent kontaktieren
* Pflichtfeld, bitte ausfüllen.